Prezzo Kindle: 1,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Complice la notte: Tutti i sogni possono realizzarsi (Pushing the limits Vol. 2) Formato Kindle

3,8 3,8 su 5 stelle 153 voti

*** Non perderti l’emozionante storia di Lila e Lincoln, solo in e-Book! ***

Katie McGarry ha incantato migliaia di lettori con il suo emozionante romanzo d'esordio Oltre i limiti... In questa novella, racconta la storia di Lila - la migliore amica di Echo - e Lincoln. Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare.  Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento… Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.
Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B00NF3JREE
  • Editore ‏ : ‎ De Agostini (8 agosto 2014)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2949 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 94 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 153 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Katie Mc Garry
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
153 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 19 ottobre 2016
La storia e' semplice e senza niente di particolare ma mi e' piaciuto come e' stato scritto, mi ha fatto stare bene! Un amore nato attraverso le lettere e' qualcosa di molto intenso perche' quando si scrive si mettono a nudo i sentimenti, si va oltre la facciata, si condividono emozioni, sentimenti e idee. L'incontro fisico, il vedersi e' solo il completamento di due anime che si incontrano.
Recensito in Italia il 16 settembre 2014
Oggi uscirà in libreria il secondo romanzo della serie “Pushing the limits” di Katie Mcgarry – “Scommessa D’amore” - Quindi ne voglio approfittare per parlarvi della breve novella uscita poco tempo fa e che ho letto proprio ieri sera in attesa del secondo volume della serie. Sto parlando di “Complice la notte”.

Katie McGarry è un autrice dal grande talento, mi sono innamorata del suo modo di scrivere storie toccanti e con temi delicati subito dopo aver letto il primo romanzo della serie; “Oltre i limiti”, per questo appena ho scoperto che la DeAgostini avrebbe pubblicato anche la breve novella che si colloca subito dopo il primo romanzo della serie, ho iniziato a saltellare come una pazza per la casa.

“Complice la notte” è un racconto breve – meno di 80 pagine che si leggono tutte d’un fiato. Katie McGarry ci racconta la storia di Lila – la migliore amica di Echo – e Lincoln.
Nel primo romanzo, “Oltre i limiti” non avevo inquadrato bene Lila, ma ora ci viene data la possibilità di conoscerla meglio.

Lila e Lincoln si conosco durante il funerale di Aires, il fratello di Echo. Lila era molto legata a Aires e soffre terribilmente per la sua morte, allo stesso modo Lincoln comprende il dolore che prova Lila perché anche lui ha perso suo fratello in Afganistan proprio come Echo. Ed è proprio il dolore e la sofferenza, il bisogno di aver qualcuno con cui confrontarsi per superare l’angoscia, che spinge Lila e Lincoln ad avvicinarsi. E in quel momento capiscono che superare la sofferenza in due è più semplice.
Loro si vedono solo quella volta, durante il funerale, ma decidono di rimanere in contatto, e da due anni si scambiano continue lettere. Lettere in cui si confidano, in cui si parlano dei progetti sul futuro. Lettera dopo lettera, diventano amici. Amici con un sogno comune; quello di frequentare insieme l’università della Florida.
Poco alla volta, a forza di condividere segreti e sogni la loro amicizia evolve e si trasforma in un sentimento più maturo e profondo.
Lila e Lincoln sono due giovani ragazzi con alle spalle paure, ansie e timori tipici dell’età post adolescenziale.

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma tutto crolla quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito – non si è diplomato, e non potranno più andare al college insieme. Lei non si può più fidare di lui e vuole interrompere tutti i rapporti, ma lui è più che detrimento a rimediare ai suoi errori e farsi perdonare, perché Lila è una ragazza speciale che gli ha ridato la voglia e la forza di vivere.

Attraverso il punto di vista alternato dei due protagonista la McGarry ci parla delle loro ansie e paure.
Lila si sente terribilmente sola. E la solitudine la spaventa.
Da quando la sua migliore amica, Echo ha trovato l’amore con Noah che è diventato il centro del suo mondo, Lila ha perso uno dei suoi punti di riferimento.
La paura della solitudine la spaventa talmente tanto che è pronta rinunciare ai suoi sogni, ma c’è qualcuno pronto a ricordarle che è una ragazza forte e coraggiosa. Lincoln la incoraggia a seguire i suoi desideri e la sostiene nel non farsi sopraffare dalla paura.
Anche Lincoln soffre. Da quando suo fratello è morto in Afganistan tutto è andato a rotoli: la sua famiglia, la sua vita. Si sente un fallito per non aver preso il diploma e non sa come rimediare agli errori commessi, ma grazie a Lila che lo sostiene e incoraggia riesce a trovare dentro di se la forza per andare avanti e rimediare agli errori commessi in passato e fare progetti per il futuro.
Lincoln e Lila, ancora una volta come era successo due anni prima al funerale di Aires, capiscono che stando insieme, confidandosi e facendosi forza l’uno con l’altra possono superare i lori timori e le sfide della vita, e che hanno bisogno l’uno dell’altra come dell’aria per respirare.

L’autrice con questa breve novella ci prende per mano e ci porta nel mondo dei due protagonisti. Lila e Lincoln sono due ragazzi di quasi diciotto anni, che hanno appena finito il liceo e devono fare il loro ingresso nell’età adulta. Sono spaventati dal cambiamento che ciò comporta, ma sanno che stando insieme posso trovare dentro di loro la forza per andare avanti.

Ho trovato molto interessante questo breve racconto.
In oltre mi è piaciuto molto che l’autrice ci parlasse anche di Echo e Noah – che mi sono entrati nel cuore subito dopo aver letto “Oltre i limiti” – e spero davvero di trovare qualche altro accenno a loro anche in “Scommessa d’amore”.

Consiglio questa novella a tutti quelli che amano le storie di ragazze alle prese con la paura di crescere e affrontare il futuro e soprattutto a quelli che hanno amato “Oltre i limiti”.

-Recensione presente sul blog Camminando tra le pagine
Recensito in Italia il 8 ottobre 2014
Storia romantica e dal finale scontato.. storia.leggera che sarà certamente apprezzata da lettrici e lettori romantici in cerca di amore...un amore carino nato con un dolore e cresciuto con una storia epistolare.
Recensito in Italia il 25 settembre 2014
Come oltre i limiti, anche questo breve racconto incentrato sui personaggi di Lila e Lincoln è davvero bellissimo, pieno di tenerezza e sentimento, unico neo troppo corto, perchè non si vorrebbe mai finire di leggere la loro storia, mi piacerebbe un continuo all'università insieme e vedere l'evolversi del loro amore. Merita comunque di essere letto
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 25 agosto 2015
4.5

Racconto breve che ha per protagonista l'amica di Echo, Lila.
In Oltre i limiti sembrava una ragazza forte, sicura di sé, che sapeva già quello che voleva dalla vita, in realtà questo atteggiamento nascondeva una ragazza indecisa e insicura.
La storia con Lincoln è dolce, di quelle che ti mettono di buon umore. Peccato la brevità perché lui è un bel personaggio e la sua storia e quella della sua famiglia sono interessanti e meritevoli di approfondimenti.
Anche dalle cose brutte, può nascere qualcosa di bello: <i>'Credo che a volte le cose spiacevoli capitino perché così possiamo apprezzare quelle belle. Per esempio, potrei godermi davvero l'alba se non avessi visto il buoi della notte?'</i>
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 13 novembre 2014
Già è stato favoloso il primo romanzo della serie "oltre i limiti" questo non me lo aspettavo proprio, veramente bello, non ti fa staccare gli occhi dal libro fino alla fine, assolutamente da leggere
Recensito in Italia il 3 dicembre 2014
Bello questo racconto, ci permette di scoprire un pochino meglio l'amica di Echo, Lila e anche Lincoln. Mi piace lo stile di quest'autrice, ha come in oltre i limiti personaggi problematici, anche se molto meno, ma riesce a coinvolgere come poche altre. Molto bello solo troppo corto
Recensito in Italia il 2 dicembre 2014
Questo libro è un piccolo capolavoro. Incredibilmente tenero, dolce, l'ho adorato. Amo quest'autrice, riesce a trasmettere dolcezza in tutto quello che scrive.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?